I MOMENTI PIÙ BELLI DELLO SPORT

I MOMENTI PIÙ BELLI DELLO SPORT

25 Replies to “I MOMENTI PIÙ BELLI DELLO SPORT”

  1. So che questo non ha nulla a che fare con il video, ma mi piacerebbe condividere queste domande e questo messaggio con il maggior numero possibile di persone. Questo è tradotto usando Google Translate, grazie per la tua pazienza.

    1. Cosa pensi che succeda a qualcuno dopo la morte?
    2. Pensi che esista un aldilà?
    3. Se il paradiso esiste, come ci si arriva?
    4. Saresti abbastanza bravo per entrare in paradiso?

    Ecco alcune domande per vedere se sei una brava persona:

    1. Quante bugie hai detto in tutta la tua vita?
    2. Hai mai rubato?
    3. Hai mai usato il nome di Dio invano?
    4. Gesù disse che "chiunque guarda una donna per desiderarla ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore" (Matteo 5:28). Hai mai guardato con lussuria?
    5. Se hai violato qualcuno di questi comandamenti, saresti innocente o colpevole nel Giorno del Giudizio?
    6. Andrai in paradiso o all'inferno?

    La Bibbia dice che "tutti i bugiardi avranno la loro parte nel lago che arde di fuoco e zolfo" (Apocalisse 21: 8) e "Coloro che praticano il peccato sessuale, o adorano gli idoli, commettono adulterio o sono prostituti maschi, o praticare l'omosessualità, o sono ladri, o persone avide, o ubriachi, o sono abusivi, o imbrogliano le persone – nessuno di questi erediterà il Regno di Dio "(1 Corinzi 6: 9-10). Quindi, se sei colpevole di uno qualsiasi dei dieci comandamenti, allora sei nei guai quando arriva il Giorno del Giudizio! Sai cosa ha fatto Dio per i peccatori colpevoli in modo che non dovessimo andare all'Inferno?

    2.000 anni fa, Dio divenne un essere umano, Gesù di Nazareth, che soffrì e morì sulla croce per i nostri peccati e resuscitò dai morti il ​​terzo giorno, sconfiggendo la morte. La punizione che meritiamo per aver infranto la legge di Dio, Gesù prese al posto nostro. Ha pagato la multa che non potremmo mai pagare in modo che Dio possa legalmente liberarci perdonando i nostri peccati. È giusto, punendo il male attraverso la morte di Gesù sulla croce, pur essendo ricco di misericordia nei nostri confronti.

    Quello che devi fare è pentirti o voltare dal tuo peccato e fidarti da solo in Gesù. Non fidarti della tua bontà, perché, come disse Gesù, "Nessuno è buono – tranne Dio solo" (Marco 10:18). Fidati solo del salvatore. Nel momento in cui lo farai, Dio perdonerà ogni peccato che tu abbia mai commesso e ti garantirà la vita eterna, e Lui ti darà un nuovo cuore con nuovi desideri, così che amerai fare ciò che è giusto. Devi pentirti e avere fiducia in Gesù.

    Quando hai intenzione di farlo?

  2. Questo video ci fa commuovere ,siamo abituati a tanta cattiveria,ke la metà meno basta porcaccia miseria.😏😏😑

  3. Quando ci sveglieremo sarà troppo tardi … quale rispetto…. cosa state guardando.. PATRIMONIALE A TUTTI I GIOCATORI DEL 30 PERCENTO… ALL'ORA SI CHE SAREBBERO EROI ..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *