Italy v China PR – FIFA Women’s World Cup France 2019™

Italy v China PR – FIFA Women’s World Cup France 2019™

29 Replies to “Italy v China PR – FIFA Women’s World Cup France 2019™”

  1. 17 volte in fuorigioco in 4 partite. Finiti i mondiali nessuno si ricorderà più di voi. Grandi città come Tavagnacco, Mozzecane e Rivoli vi attendono per vedervi giocare.

  2. Il livello puo' essere considerato alto,medio o basso pero' e sempre un mondiale
    dello sport piu' praticato e visto al mondo,quindi se la mia nazionale se lo disputa
    io lo seguo volentieri,molto meglio dell'U21

  3. Comunque vada il proseguimento del mondiale,grazie per il sogno che avete regalato a tutti gli italiani. Siete un bel gruppo e avete insegnato umiltà, gioco di squadra e amore per il calcio ai "" grandi"" giocatori italiani! PS: peccato per l'orario per la prossima partita. Per colpa del caldo lo spettacolo ne risentirà! Grazie ancora!!!!

  4. Italy-good for you. One of three or more countries where I think the women's game needs equal respect to the men's national team.

  5. China is bad at football you know at the boy player they even do lit in money. In the news said in today .VietNam Is better .

  6. Mammamia… sembra una partita di un villaggio turistico: scapoli contro ammogliati… con le donne è uno sport inguaribile… comunque complimenti lo stesso

  7. Congratulazioni alle ragazze, in particolare a nome dei loro due supporters numeri uno (vabbè, un po' di confusione coi numeri, ma mi capite lo stesso), Felice Belloli e Carlo Tavecchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *